Eletto il nuovo consiglio dell’ordine degli Architetti della provincia di Ragusa

1205

Si è insediato il nuovo consiglio dell’Ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Ragusa. Eletti gli architetti per il quadriennio 2021-2025: Salvatore Scollo, Salvatore Missud, Cristiana Cannistrà, Gianni Gatto, Giuseppe Gurrieri, Laura Baragiola, Flora Gulino, Federica Cavallo, Giovannella Avola, Gianni Implatini, Giuseppe Dimartino.

Il nuovo consiglio, all’unanimità, ha riconfermato la fiducia a Salvatore Scollo nella qualità di presidente e a Salvatore Missud come vicepresidente, mentre il ruolo di segretario e tesoriere saranno rispettivamente ricoperti da Cristiana Cannistrà e Giuseppe Gurrieri.

Il riconfermato presidente Scollo ha voluto ringraziare i consiglieri uscenti per l’impegno prestato alle attività ordinistiche, nonché ai consiglieri che hanno ridato disponibilità e ai nuovi per l’impegno di cui si faranno carico nel prossimo mandato, che certamente sarà fortemente impegnativo in quanto dovrà tracciare il cambiamento che la pandemia da Covid-19 imporrà in tutte le attività future, in sinergia con la società civile e con le reti tecniche.