Domani 28 dicembre Zafarà in concerto a The Globe

106
Domani 28 dicembre, alle 21.30, il cantautore siciliano Sergio Zafrana, in arte Zafarà, si esibirà sul palco di The Globe, a Ragusa.
Tra le molte esperienze artistiche, Sergio Zafrana è particolarmente fiero di alcune: il premio “Città di Milano” nella rassegna Rock Targato Italia, con Deaprimavera; il premio della critica al festival Risonando De André, con i Trifase; l’EP “Storie all’ombra dei grattacieli”, il brano “A Sara non piace viaggiare”, registrato presso il Metropolis studio di Lucio Fabbri.
Il suo stile è fortemente influenzato da bevitori dalla voce roca (Tom Waits, Vinicio Capossela), da poeti estinti (Fabrizio De André, Giorgio Gaber), da milanesi capelloni (Afterhours, Paolo Benvegnù), da incalliti sperimentatori (Radiohead).
L’EP “Zafarà” è co-prodotto dall’etichetta indipendente Muddy Waters Musica e registrato ed arrangiato da Aldo Giordano presso il Rec-Studio.
“Balordo” è il disco con cui esordisce il progetto solista di Sergio “Zafarà” Zafarana.
Ingresso riservato ai soci. Contributo 10 euro.
Obbligo di green pass e mascherina FFP2.
In ottemperanza alle nuove disposizioni ministeriali non è consentita la somministrazione all’interno dei locali della sede.
Ore 21.30, Via G. Spampinato 12, Ragusa.