Fratelli d’Italia, Salvo Sallemi si candida all’Ars

304

Salvo Sallemi, capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale a Vittoria nonché coordinatore provinciale ibleo del partito, ha annunciato la sua candidatura all’Ars per le prossime regionali.

“Sono convinto che la Regione – dice Sallemi – sia un riferimento importantissimo per lo sviluppo del territorio e scendo in campo con il sostegno di un gruppo politico e umano che ha chiara la strada da tracciare. La provincia iblea vive da anni problemi drammatici: l’emigrazione giovanile, il deficit infrastrutturale, problemi ambientali, un’agricoltura di eccellenza non valorizzata e in ginocchio per i rincari di energia e materie prime”.
“Abbiamo il dovere morale – continua Sallemi – di dare risposte all’intera provincia. Voglio essere il megafono dentro il parlamento siciliano dei problemi, delle esigenze e delle prospettive di Vittoria e Scoglitti e di tutte le realtà del Ragusano. La mia campagna elettorale sarà basata sull’ascolto per mettere insieme un insieme di punti da portare immediatamente all’attenzione del nuovo governo regionale”.