Da domani due nuovi mercati rionali. Uno sarà aperto di pomeriggio

14159
Immagine di repertorio tratta dal web

Nella giornata di domani, giovedì 15 dicembre, si procederà all’inaugurazione e conseguente fruizione da parte dei consumatori dei mercati che si svolgeranno vicino all’Ospedale Giovanni Paolo II e all’impianto sportivo di contrada Petrulli.

In particolare, alle 9, si procederà all’inaugurazione del mercato allocato nello slargo compreso tra via Ramelli e via Cultrone (adiacente area giochi e area cani), mentre alle 15,30, del mercato allocato nello slargo Laura Guastella antistante l’impianto sportivo di c.da Petrulli.

“In particolare – spiega il vice sindaco Giovanna Licitra –, il mercatino dello slargo Laura Guastella (Petrulli) rappresenta la prima esperienza a Ragusa di mercato pomeridiano, in cui si potranno trovare anche i prodotti offerti dal mercatino degli agricoltori prima allocati nello spazio del Teatro Tenda.

Il mercatino in prossimità dell’Ospedale Giovanni Paolo II sarà invece l’unico usufruibile dai consumatori nelle giornate del giovedì, venerdì, sabato, domenica e lunedì mattina”.