Terriblea: la presentazione del libro a “La Casa delle donne”

103

La  Casa delle Donne Ragusa  ha organizzato  una presentazione  del libro “TERRIBLA”  giorno sabato  25 FEBBRAIO dalle ore 17.00 alle ore 19.30 presso la propria sede operativa sita in Ragusa, via Ecce Homo 178-1° piano.         

Il libro, scritto da Concetto Gianni Dimartino insieme ai suoi coautori:Nello Corallo,Angelo Tidona, Emanuele Cavarra, Amalia Antoci , Angela Cucuzza, vuole  celebrare  i 10 anni di fervida esperienza dei Ghost tour da loro ideati e realizzati periodicamente a Ibla e che hanno sempre avuto tanto successo e apprezzamento di pubblico e di appassionati.

Aprirà i lavori la Presidente Lisa Iudice, seguirà una conversazione con gli autori arricchita da interessanti annedoti e proiezione foto , nonchè letture drammatizzate di alcuni brani del volume a cura di Gianna Dimartino,attrice e Vicepresidente della Casa delle Donne.

Un incontro culturale  dove questo libro interessante e immaginario  ci farà viaggiare lungo percorsi artistici  alternativi di una Ragusa Ibla magica, incantata e suggestiva: luoghi inediti di un  passato misterioso intriso di storie di fantasmi, truvature e spiriti  che ancora oggi si sentono aleggiare…

 Promotori dell’Evento  le Associazioni: La Casa delle Donne Ragusa, Kreativamente, Prometeo Onlus, ICARO.