Chiude Agrodolce. Il centro storico di Ragusa sempre più triste

813
Dal primo maggio il centro storico di Ragusa è ancora più triste. Chiude una sala da tè che in questi anni ha accolto tantissime iniziative culturali, per i diritti. Un luogo familiare, accogliente. Più che Agrodolce, è una notizia amarissima, per quanti lo frequentavano e per tutta la città.
Ecco il post pubblicato sulla pagina facebook:
“Oggi è il primo giorno di un cambiamento per noi molto importante. Agrodolce ha chiuso definitivamente e, sebbene sia stata una decisione ponderata e desiderata da parte nostra, facciamo questo passo con una punta di tristezza in più.
Abbiamo conosciuto tante persone, abbiamo trovato tanti nuovi amici e abbiamo avuto la conferma di tanto affetto! Siete passati in tanti e molti di voi ci hanno lasciato il ricordo di come hanno vissuto questa lunga esperienza con noi; ci avete fatto commuovere e ci avete dato la certezza che otto anni non sono stati del tempo sprecato ma un viaggio che rimarrà dentro per tutta la vita, sia a noi che a tutti voi.
Grazie di tutto”.
Un saluto delicato, nello stile dei due titolari che hanno sempre accolto con garbo e simpatia tutti i loro clienti. A loro un in bocca al lupo e un sincero grazie!