Fugge dopo l’incidente: la Polizia municipale lo individua

490
Foto di Gaetano Spataro

Intercettato dalla Polizia Locale di Comiso il conducente che ha omesso soccorso dopo avere causato un incidente nel quale una donna è rimasta ferita. 

II fatti risalgono al 3 maggio quando, verso le 16, si è registrato un incidente in via Gen. Amato, all’incrocio con il viale della Resistenza.

“Gli agenti di Polizia Locale di Comiso – comunica il Comandante, Salvatore Giardina –  hanno intercettato il trasgressore che nella giornata di mercoledì 3 maggio alle ore 16 circa è stato coinvolto in un sinistro stradale in via Generale Amato all’ intersezione con viale della Resistenza. Dagli accertamenti esperiti- ancora Giardina – il conducente datosi alla fuga ed avendo omesso il soccorso alla controparte risultava privo di patente di guida, in  quanto revocata con precedente decreto prefettizio, circolava inoltre privo di copertura assicurativa e senza aver aggiornato il passaggio di proprietà del veicolo acquistato pochi giorni prima. La persona è stata denunciata a piede libero dalla Polizia Locale alla Procura della Repubblica. Fortunatamente – conclude il Comandante – la donna ferita non ha riportato lesioni gravi”.