Aeroporto di Comiso, EasyJet annuncia nuove rotte

2555
Berlino, Amasterdam e Lione a prezzi bassi

EasyJet annuncia l’avvio delle proprie operazioni da e verso l’aeroporto di Comiso “Pio la Torre”.

Dalla prossima stagione invernale, easyJet darà il via alla rotta tra Comiso e Milano Malpensa, operando due voli settimanali, ogni lunedì e venerdì.

Questo importante investimento è stato annunciato dalla compagnia arancione durante la conferenza stampa tenutasi questa mattina presso l’aeroporto “Pio la Torre” e organizzata in collaborazione con SAC – società che gestisce gli aeroporti di Catania e Comiso-Ragusa. È stata anche occasione per raccontare il forte e storico legame di easyJet con il territorio siciliano, ripercorrendo le sue principali tappe all’aeroporto Fontanarossa di Catania.

La città di Catania ha infatti rappresentato – e continua a rappresentare – per easyJet un mercato chiave, dove la compagnia ha iniziato a operare nel luglio 2007 arrivando a trasportare, in un arco di sedici anni, un totale di 12 milioni di passeggeri su ben 17 rotte in sei Paesi, di cui 2 domestiche e 15 internazionali. Tra queste, anche l’inedita rotta avviata lo scorso 2 giugno, partita dall’aeroporto di Catania alla volta di Edimburgo, capitale della verdeggiante Scozia.