Motociclista ferito a Marina di Acate, la comunità si riunisce in preghiera

653

La comunità di Acate si riunirà questa sera alle 20:30 nella Chiesa Madre per pregare e affidare il giovane motociclista al Signore. Si tratta del ragazzo che, all’alba di ieri, è rimasto vittima di un incidente stradale autonomo a Marina di Acate. Come vi abbiamo raccontato, per causa ancora in corso di accertamento, il giovane è finito fuori strada mentre era in sella al suo scooter Yamaha Xmax.

Dopo aver perso il controllo del mezzo, il giovane ha sbattuto contro un muro di cemento lungo la Sp 31che collega Scoglitti a Gela. Il centauro è stato trasportato dal personale del 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale Guzzardi di Vittoria. Successivamente, a causa di un edema cerebrale, è stato disposto il trasferimento a Catania. Molto probabilmente è stato ricoverato all’ospedale “Garibaldi”, dato che non risulta abbia fatto accesso o sia ricoverato al “Cannizzaro”.

Secondo alcuni conoscenti, il ragazzo aveva appena trovato un acquirente per la sua moto e aveva apportato per questo delle modifiche. Aveva quindi deciso di “provarla” in prima persona ma qualcosa sarebbe andato storto.

“Questa sera- si legge nella pagina Facebook della Parrocchia San Nicolò di Bari di Acate- vogliamo affidare il nostro giovane Elio al Signore con le nostre preghiere affinché la forza guaritrice del Suo mantello possa operare su di lui. Ci vediamo alle 20:30 in Chiesa Madre”.