In auto con 100 grammi di cocaina, Polizia arresta una vittoriese

1822
Immagine di repertorio

Una donna di 35 anni è stata arrestata a Vittoria dalla Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La volante era impegnata in un posto di controllo in una via centrale della città quando l’attenzione degli operatori è stata attirata da un’auto con a bordo la donna che, alla vista della Polizia ha invertito bruscamente il senso di marcia e aumentato sensibilmente la velocità, al fine di eludere un eventuale controllo. Gli agenti hanno quindi inseguito l’auto condotta dalla trentacinquenne che, poco dopo, è stata raggiunta e fermata.

Nell’auto, sono stati trovati un involucro in cellophane termosaldato contenente circa 100 grammi di cocaina in pietra purissima, che era nascosto in uno dei vani porta oggetti dell’auto. A casa della donna, invece, è stato trovato un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi, oltre a tutto il materiale necessario per il peso ed il confezionamento sottovuoto della droga.

La donna è stata quindi tratta in arresto e condotta nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.