Incidente mortale nella notte sulla Vittoria-Scoglitti

1544
Auto contro un muro

Incidente mortale la notte scorsa sulla ex SP 17, la strada che collega Vittoria a Scoglitti. All’altezza dell’incrocio Contrada Cervi e Zio Innaro si sono scontrate una Fiat Panda vecchio modello e una Fiat Panda nuovo modello.

A perdere la vita, una donna acate di 47 anni, residente a Vittoria, che (stando ai primi rilievi) viaggiava sul sedile passeggero della Panda vecchio modello. Pare che uno dei due mezzi si sia immesso sulla strada principale senza rispettare lo Stop. L’impatto è stato piuttosto violento, nonostante sull’intera arteria il limite di velocità è di 50 km/h.

Nel sinistro è rimasta ferita la donna di 44 anni alla guida dell’altra auto che è stata ricoverata all’ospedale Guzzardi di Vittoria e dimessa dopo poche ore. Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri, per i soccorsi il 118. La Polstrada ha regolato la viabilità.

Sul posto anche Personale dei Vigili del Fuoco- Distaccamento di Vittoria- che ha lavorato per liberare gli occupanti dalle due auto e mettere in sicurezza  l’area. Inoltre, ha illuminato la zona per consentire i rilievi dei Carabinieri.