Pozzallo, incendio distrugge agenzia marittima del vicesindaco

326

L’agenzia marittima del vicesindaco di Pozzallo, Raffaele Monte, ha subito nella notte danni gravissimi a causa di un incendio. 

A darne notizia, il sindaco Roberto Ammatuna che ha scritto: “il grave fatto criminoso, sicuramente di natura dolosa, ha destato e desta grave preoccupazione in città. Le indagini dei Carabinieri, che sono già state avviate, dovranno individuare gli esecutori del vile gesto. A Raffaele Monte affettuosa, piena e totale solidarietà da parte dell’Amministrazione Comunale e dell’intera città di Pozzallo”.

Ad intervenire anche il presidente del Consiglio Comunale di Modica: “profondo sgomento e preoccupazione ha destato quanto avvenuto nella scorsa notte presso l’agenzia appartenente alla famiglia del nostro Vice Sindaco. L’incendio, per il quale si stanno attendendo conferme da parte degli inquirenti per la probabile natura dolosa, ha causato ingenti danni all’affermata agenzia marittima. Il Presidente del Consiglio Comunale e tutti i Consiglieri, nel manifestare la piena solidarietà al caro Raffaele ed a tutta la sua famiglia, confidano nell’azione delle Forze di Polizia intervenute e nella magistratura, affinchè si possano stabilire, in tempi brevi, le cause dell’incendio e le correlate responsabilità degli autori di un tale vile gesto”.