Presentato ieri il programma estivo del Vela Club di Gela

172

Presentata ieri sera, in conferenza stampa, la stagione degli spettacoli estivi in programma al Vela Club di Gela.

A partecipare,  il presidente Bruno Oliveri il vicepresidente e cassiere Gaetano Scolaro, il direttore artistico Antonio Saeli e il noto presentatore Salvo La Rosa.

“Una stagione davvero spumeggiante- ha detto La Rosa ad apertura di incontro con la stampa- che vede in programma circa 100 eventi che vanno dalla tradizionale serata danzante ai momenti dedicati ai bambini fino a giungere a veri e propri spettacoli degni di una grande piazza”.

“Abbiamo scelto di puntare esclusivamente su artisti siciliani- hanno detto Oliveri e Scolaro- perché siamo consapevoli che la nostra bella terra si Sicilia ha tantissimo da offrire”.

Fra gli ospiti “big” troviamo già domani la grandissima Antonella Arancio, nota al grande pubblico per aver partecipato a ben due Sanremo negli anni ’90, a diverse trasmissioni dell’ex Fininvest e amata ancora oggi nei paesi dell’America Latina. Per la musica ritroveremo, tra gli altri, anche Luca Madonia, i Falsi d’Autore, gli Sugar Free,  Daniele Tignino dei Tipical, Pino Aloisi dei Samarcanda e diverse cover band tra cui i Copia_Incolla, con la voce della vittoriese Nadia D’Amato,  che il 13 luglio riproporrà il meglio della musica italiana di ieri e di oggi in versione Dance.

Ma ci sarà spazio anche per la comicità di Pippo Barone, Francesco Scimemi, Massimo Spata, Gino Astorina, Antonello Costa, Giuseppe Castiglia, Toti e Totino e molti altri.

In programma anche momenti di gioco, con il tanto amato gioco a quiz “Il Cervellone”.

Ancora top secret, invece, il nome dell’ospite super vip che sarà presente alla festa per i 30 anni del Vela Club. 

Lo stesso Salvo La Rosa ha dato appuntamento ai presenti al prossimo 6 luglio, serata nella quale sarà sul palco insieme a Sasà Salvaggio e Mario Venuti.