
Pensava di aver vinto 1.000 euro, ma il premio era dieci volte tanto: 10.000 euro. È accaduto ieri alla Rivendita n.5, “Tabacchi Guccione”, di Piazza Fonte Diana, dove un giovane cliente ha acquistato un biglietto da 20 euro della lotteria istantanea “Tutto Extra Tutto”.
A raccontare l’episodio è Carmela Guccione, titolare con i nipoti della ricevitoria di Piazza Fonte Diana, che a Ragusah24 dichiara:
“Il ragazzo è un nostro cliente abituale, un amico. Era convinto di aver vinto mille euro e per questo mi aveva lasciato il biglietto ed era andato via. Quando ho controllato il biglietto per convalidarlo, ho scoperto che in realtà si trattava di diecimila. A quel punto lo abbiamo contattato e glielo abbiamo detto subito.”
Il giovane, incredulo, ha ringraziato la titolare per la correttezza, ma Carmela è stata chiara: “Non c’è nulla da ringraziare. Abbiamo semplicemente fatto il nostro dovere. La vincita non era nostra.”
Il fortunato vincitore, originario di Comiso, ha lasciato la ricevitoria visibilmente emozionato, con il sorriso di chi ha ricevuto una bellissima sorpresa.