Vittoria, donna aggredita e derubata: arrestata pusher 34enne

2070

Un’aggressione violenta, una denuncia immediata e un blitz che ha svelato ben più di quanto inizialmente sospettato. È quanto accaduto nella città di Vittoria, dove una donna ha chiamato i soccorsi denunciando di essere stata picchiata e derubata del cellulare da tre persone all’interno di un’abitazione.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, con l’ausilio della Polizia di Stato, si sono precipitati sul posto. L’intervento ha portato all’irruzione nell’appartamento dove si erano consumate l’aggressione e la rapina. Qui è stata trovata e identificata una 34enne vittoriese, indicata dalla vittima come una delle sue persone che l’avevano aggredita.

Ma l’episodio di violenza era solo la punta dell’iceberg.

Durante il controllo dell’abitazione, le forze dell’ordine hanno scoperto un vero e proprio mini-market della droga: 26 grammi di hashish già suddivisi in dosi, crack, due bilancini di precisione e 260 euro in contanti, nascosti tra le stanze della casa. Tutto lasciava intendere un’attività strutturata di spaccio al dettaglio.

La vittima, intanto, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Guzzardi” e ha confermato l’identità della 34enne come una delle persone che l’avevano aggredita.

Dopo l’identificazione e gli accertamenti di rito, per la donna fermata dai militari sono scattate le manette con l’accusa di detenzione di stupefacenti. La stessa è stata inoltre denunciata per lesioni personali aggravate. La donna si trova ora agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida della misura cautelare.

Rimane ferma la presunzione di innocenza fino all’emissione di una sentenza definitiva.