Mistero a Vittoria: giovane si presenta ferito al pronto soccorso

1385

Un episodio dai contorni ancora oscuri si è registrato ieri a Vittoria dove un giovane ventunenne, di origine nordafricana, è finito in ospedale con diverse ferite da taglio. L’uomo ha fornito più versioni, dichiarando ai sanitari prima di essersele procurato da solo e poi che qualcuno lo aveva ferito. Le ferite non sono gravi. Se la caverà infatti in 10 giorni.

Poco prima, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il ragazzo aveva tentato di introdursi nell’abitazione della ex compagna, una donna di origine albanese, contro la volontà di lei. Solo il pronto intervento dei familiari della donna ha evitato che riuscisse a entrare in casa.

Dopo l’episodio il giovane si è presentato in ospedale, dove è stato medicato. Considerata la natura delle ferite, i sanitari hanno ritenuto opportuno allertare le forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati i Carabinieri.

Gli investigatori stanno ora cercando di stabilire se le ferite siano effettivamente frutto di autolesionismo o se dietro l’accaduto si celino altri elementi. Le indagini proseguono per fare piena luce sulla vicenda.