Ragusa, accoltellamento in Corso Italia: catturato il colpevole

1789
polizia ragusa
Foto di repertorio
E’ stato catturato dalle Forze dell’Ordine l’uomo responsabile di aver accoltellato un connazionale ieri sera, intorno alle ore 19, in Corso Italia.
A darne notizia è stato il sindaco di Ragusa, Peppe Cassì, che sul suo profilo social ha scritto: “Se la notizia dell’accoltellamento avvenuto ieri sera in Corso Italia ci aveva lasciati attoniti, è con sollievo e senso di giustizia che abbiamo appreso stamani dell’avvenuta cattura del colpevole”.
Il sindaco ha poi aggiunto: “Come dichiarato dalle Forze dell’Ordine alla recente presentazione dei nuovi controlli incrociati in Centro, in tutti i rari (ma non per questo da sottovalutare) casi di violenza avvenuti in città, i colpevoli sono stati individuati e consegnati alla giustizia. Ancora una volta ci troviamo quindi di fronte a un ottimo e tempestivo intervento da parte della Questura, che ringrazio insieme a tutte le Forze dell’Ordine. Se è impossibile azzerare il rischio di episodi criminali, è al tempo stesso fondamentale avere la consapevolezza che qui i colpevoli non fanno molta strada”.