
Paura questa sera ad Acate, nei pressi delle case popolari, per un violento incidente stradale avvenuto all’incrocio tra due vie del quartiere. Due auto si sono scontrate, causando il ferimento di quattro giovani.
L’impatto è stato particolarmente serio per uno dei conducenti, rimasto incastrato nell’abitacolo. Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno dovuto tagliare le lamiere per liberare uno dei conducenti. Secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe riportato un trauma alla testa.
Gli altri tre ragazzi coinvolti, tutti passeggeri o conducenti dell’altra vettura, sono stati affidati alle cure del personale sanitario. Trasportati in ambulanza, avrebbero riportato escoriazioni ed ematomi, ma le loro condizioni non desterebbero particolare preoccupazione.
La dinamica è ancora al vaglio dei Carabinieri, intervenuti per i rilievi. Pare che uno dei due mezzi, dopo l’impatto, abbia anche abbattuto un palo della luce. Fortunatamente, il palo era in vetroresina e ciò ha evitato conseguenze ancora più gravi.
