
La Polizia di Stato di Ragusa ha arrestato un ventiduenne nell’ambito delle attività di controllo del territorio e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione è stata condotta dagli investigatori della Squadra Mobile e dagli agenti delle Volanti, che hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane, nel centro cittadino.
Nel corso dei controlli sono stati rinvenuti e sequestrati 54 grammi di marijuana, suddivisi in circa 30 dosi, oltre a materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza.
Al termine delle formalità di rito, il ventiduenne è stato posto agli arresti domiciliari, nella propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
