Scoperta a spacciare hashish in casa propria: giovane donna arrestata dalla Polizia

0

Alle ore 23.00 circa di lunedì 18 Marzo, personale in servizio presso il Commissariato di Modica, diretto dal Vice Questore Aggiunto Maria Antonietta Malandrino, ha proceduto all’arresto di una giovane pozzallese di 26 anni, con precedenti di polizia per ricettazione, lesioni personali in concorso, violenza privata e danneggiamento, nel corso di mirati servizi finalizzati alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, disposti dal Questore di Ragusa.

La giovane è stata colta a Pozzallo, città dove risiede in flagranza di reato.

Nel pomeriggio di lunedì è stata scoperta mentre incontrava, presso la propria abitazione, un giovane a cui  ha ceduto dello stupefacente, successivamente accertato in 2 pezzetti di hashish del peso di grammi 3,5 circa, ricevendo in cambio del denaro.

Gli agenti di Polizia hanno deciso di fare irruzione dove hanno rinvenuto di carta stagnola, lungo 45 cm e largo 30 cm, piegato in più parti, ritenuto essere materiale idoneo per il confezionamento dello stupefacente poco prima ceduto.

La giovane è stata arrestata e condotta presso il Carcere di Piazza Lanza di Catania.

Nella mattinata odierna, accogliendo la richiesta della Procura della Repubblica, il Giudice del Tribunale di Modica, ha disposto la convalida dell’arresto, applicando nei confronti della predetta la misura degli arresti domiciliari.