Il candidato sindaco Franco Antoci incontra le associazioni dei costruttori e dei commercianti

0

Intensa giornate elettorale, quella di ieri, per il candidato sindaco Franco Antoci. Nel pomeriggio, presso la sede dell’Ance, alla presenza del presidente Sebastiano Caggia e del direttore Giuseppe Guglielmino, Antoci ha sottoscritto il documento programmatico stilato dall’associazione degli imprenditori edili e contenente i 5 punti ritenuti prioritari per il comparto.

“Alcuni di questi – ha commentato Antoci – li ho già realizzati da presidente della Provincia, come il protocollo d’intesa con l’Ente Sfera (Sicurezza formazione edile di Ragusa)”.

In serata, il candidato sindaco di Pdl, Movimento Civico Ibleo e Ragusa Protagonista, ha partecipato al confronto tra candidati a sindaco promosso da Confcommercio.

“Tra gli esercenti del centro storico e quelli dislocati nelle varie zone di Ragusa  – ha detto Antoci – vanno ricercate opportune sinergie”.

Per animare il centro Antoci ha proposto la collaborazione con le associazioni e con i commercianti per la promozione di iniziative, la creazione di bambinopoli e la possibilità di usufruire di sgravi fiscali per le attività che vi si insediano.