Rifiuti ingombranti. Attivato il servizio

0

E’ partita stamani da Marina di Modica e Maganuco la raccolta dei rifiuti ingombranti.
La ditta Giorgio Puccia ha ripulito tutte le aree dei due centri balneari di materassi, reti, risulta di lavori di potatura di giardini, suppellettili in legno e arredi di ogni tipo.
L’operazione adesso sarà compiuta a Modica e si ritiene che entro il fine settimana l’operazione di bonifica di piccole discariche a cielo aperto dovrebbe essere completata.
L’amministrazione invita, comunque, il cittadino ad attivare il servizio ritiro ingombri chiamando il numero telefonico 346 6558045.
 Il servizio sarà effettuato a domicilio.
“Abbiamo dato disposizione di bonificare accumuli di rifiuti ingombranti- commenta il sindaco Abbate – nel territorio della Città. I centri rivieraschi da stamani hanno assunto un aspetto decoroso e più accogliente. E’ mia intenzione, e gli uffici stanno lavorando in questa direzione, di attivare tre isole ecologiche: una alla Sorda, una tra Modica Bassa e Modica Alta e l’altra in periferia tra Modica e frigintini. Questo consentirà al cittadino di potere depositare gli ingombranti favorendo nel contempo l’efficienza del servizio di raccolta”.