Rimodulate le tariffe per l’uso degli impianti sportivi

1

L’Amministrazione Comunale ha deciso di venire incontro alle richieste delle società sportive e degli enti di promozione sportiva che avevano lamentato un danno a carico delle stesse a seguito dell’introduzione, da parte del Commissario Straordinario,  del pagamento di una tariffa  per l’utilizzo degli impianti comunali.
Con apposita delibera adottata dalla Giunta Municipale venerdì scorso infatti si è deciso di rimodulare le tariffe a carico dell’utenza per l’utilizzo  degli impianti sportivi.
Il nuovo tariffario prevede un abbassamento al 20% del ticket che era stato, con provvedimento commissariale, commisurato al 36% delle spese di gestione degli impianti sportivi sostenuto dal Comune.
“Con il provvedimento adottato – dichiara il Vicesindaco ed Assessore allo sport Massimo  Iannucci  – riteniamo di avere soddisfatto le richieste che provenivano dal modo sportivo della città riducendo il pagamento del ticket per l’utilizzo delle strutture sportive comunali. Per fare un esempio: per fruire del Pala Minardi prima era previsto un esborso di  di 21 euro l’ora mentre adesso il ticket è di 14 euro”.