550 firme per chiedere sicurezza a Santa Croce

0

Dopo due settimane, abbiamo concluso la raccolta firme a sostegno della petizione intitolata “IL PROBLEMA SICUREZZA A S. CROCE”, contenente le proposte per la sicurezza di Santa Croce e che erano già contenute nel documento inviato al Sindaco ed a tutti gli organi competenti a fine agosto.
Non avendo ricevuto alcuna risposta dal Sindaco, abbiamo raccolto oltre 550 firme (557 quelle valide, per l’esattezza) a sostegno delle nostre proposte ed oggi le abbiamo presentate al Comune.
Adesso, crediamo che il Sindaco abbia il dovere di ascoltare le nostre richieste e non può più ignorarle come ha invece fatto fino ad ora. Siamo consapevoli degli sforzi del Prefetto e delle forze dell’ordine per garantire un maggior controllo del territorio e del “Patto per S.Croce sicura”, ma siamo convinti sia fondamentale che anche il Sindaco faccia la sua parte.
Forse non vi era mai stata una così forte forma di partecipazione diretta dei cittadini di S. Croce e vogliamo ringraziare tutti coloro i quali hanno contribuito sia con la propria firma sia prodigandosi a raccogliere più firme possibili.
Adesso attendiamo le risposte e l’attenzione che i cittadini di Santa Croce meritano da parte del Sindaco.

Il Circolo Meridiana di Santa Croce Camerina.