Detenevano 400 grammi di marijuana, scoperti e arrestati dai Carabinieri

0

Nel corso della notte del 3 ottobre 2013, i Carabinieri della Tenenza di Scicli, procedevano all’arresto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, di due giovani sciclitani trovati in possesso di circa 400 gr. di marijuana.
In particolare, durante un servizio di controllo del territorio con la particolare finalità di prevenire reati in materia di stupefacenti, i militari dell’Arma hanno notato due giovani ragazzi che percorrevano una strada a bordo di due biciclette ed alla vista della pattuglia tentavano di disfarsi di una borsa in plastica, gettandola sotto un’autovettura parcheggiata. Pertanto i militari, insospettiti dallo strano gesto, hanno proceduto al controllo dei due soggetti e immediatamente recuperavano la borsa di plastica nascosta sotto l’autovettura, trovando all’interno circa 400 gr. di marijuana.
Per entrambi i giovani, Tasca Rosario, classe ’91, già noto alle forze dell’ordine, e Ingallinesi Riccardo , classe ’92 sono scattate le manette con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.