“Natale, Naturalmente al Polo” va in archivio con successo

0

Artisti di strada, trampolieri, giocolieri, mascotte dei cartoni animati, mini band e naturalmente “Babbi Natale” in tutte le salse per la gioia dei bambini e delle loro famiglie: tutto questo è stato, anche nel fine settimana appena trascorso, il Natale al Polocommerciale di Modica, grazie all’iniziativa “Natale, Naturalmente al Polo”.

Un’iniziativa commenta il Presidente del CCN Polocommerciale Giovanni Pisana –, che abbiamo voluto organizzare per mettere un accento ancor più positivo a quelli che da sempre consideriamo i nostri punti di forza, ovvero la qualità dell’accoglienza, dei servizi, dei prodotti: un modello specifico che la realtà del Polo ha consolidato negli anni, diversificandosi dal modello dei Centri commerciali artificiali. Trasformare lo shopping in un’esperienza di piacevole intrattenimento, rendendo felici soprattutto i bambini, ci è sembrato il modo migliore per declinare tutto questo in chiave natalizia”.

La clientela non solo modicana, ma di tutto il Sudest siciliano, ha infatti dimostrato di voler rispondere con entusiasmo all’invito del CCN Polocommerciale e ha apprezzato l’atmosfera di autentica festa, condivisione, coinvolgimento che è stato possibile realizzare anche grazie alla bravura degli artisti dell’agenzia Best Memories.

Vogliamo davvero ringraziare – aggiunge Pisana – tutti i clienti che ancora una volta hanno confermato questa scelta, venendo a fare shopping al Polocommerciale e testimoniandoci che oggi più che mai c’è voglia di stare all’aria aperta e di riscoprire i valori della famiglia e dell’aggregazione, che i nostri commercianti hanno insiti nella loro cultura. Anche se il doppio week end di Naturalmente al Polo si è concluso, ciò che sta alla base di questa esperienza resta sempre il motivo fondante del nostro stile: il Natale al Polocommerciale, insomma, non finisce qui e cogliamo l’occasione per rivolgere i nostri migliori auguri a tutti i nostri clienti, affinché possano trascorrerlo serenamente, guardando al nuovo anno con positiva determinazione, come anche noi ci sforziamo di fare”. 

 

È importante ricordare che “Natale, Naturalmente al Polo” è stato organizzato grazie al contributo del Comune di Modica: “Riteniamo – conclude Pisana – che queste risorse valgano da incoraggiamento e da punto di partenza per condividere la prospettiva di una Modica continuamente in festa. Ci auguriamo che l’esperimento di quest’anno possa conoscere una sua naturale evoluzione il prossimo, attraverso la concretizzazione di una vera e propria sinergia tra i quattro centri commerciali naturali della città, affinché insieme all’Amministrazione si possa pensare ad una programmazione più razionale e alla effettiva rivitalizzazione delle realtà commerciali, anche in chiave di attrazione turistica”.