Angelo Giacchi si dimette da coordinatore dell’Udc

1
udc

In riferimento alla “vicenda Vittoria” che vedeva, una mia richiesta di incontro con il PD locale, per affrontare dei temi fondamentali per la nostra comunità, la crisi di aziende, famiglie e giovani costretti a lasciare la propria città per cercare lavoro all’estero, considerato l’intervento del Segretario Provinciale Lavima supportato dall’On. Ragusa, il quale con un duro com. stampa dichiarava che non vi sarebbe stato nessun accordo con il Sindaco Nicosia ( argomento non in questione in questo momento ) e che tutte le iniziative di dialogo erano da ritenersi a titolo esclusivamente personale.

Mi pare ampiamente evidente che l’UDC di Vittoria abbia assunto la stessa posizione del Movimento 5 Stelle, fortemente critico nei confronti dell’Amministrazione, ma rifiuta di assumersi responsabilità di Governo, così come sta facendo sia alla Regione che al Governo Nazionale ( il GRILLISMO forse è contagioso ).
Pertanto non condividendo le posizioni assunte dal Segretario provinciale Lavima, dall’On. Ragusa e tantomeno dei Consiglieri Comunali, ( eletti tutti in altre liste e solo di recente transitati nell’UDC ), RASSEGNO LE DIMISSIONI DAL PARTITO, continuando il mio impegno per le tematiche di fondamentale importanza per la difesa della mia Comunità.

Cordiali Saluti
Angelo Giacchi