Modica Calcio: da domenica prossima solo partite di beneficenza

1

Il CDA dell’ASD MODICA CALCIO riunitosi nella tarda serata di ieri ha deliberato quanto segue:

1) I rimborsi spese pattuiti con i nostri atleti vengono confermati. I calciatori sono convocati regolarmente per i consueti allenamenti. I calciatori in forza all’organico del Modica Calcio verranno tutelati e assistiti dalla Società sotto tutti gli aspetti fino alla fine del rapporto di collaborazione.
2) Il Modica Calcio, in concomitanza con il Campionato di Eccellenza, scenderà in campo ogni Domenica allo Stadio Pietro Scollo per disputare partite amichevoli di beneficenza, gratuite per gli spettatori, che potranno devolvere una piccola contribuzione che verrà assegnata ad Associazioni che operano sul territorio della Città.
3) Tutti i fornitori di beni o servizi che hanno avuto rapporti con la attuale gestione della Società sono stati regolarmente soddisfatti e non vi è, allo stato, alcuna posizione debitoria nei confronti di nessuno.
E’ stato già richiesto un incontro urgente con il Presidente del Comitato Regionale Siciliano della Lega Nazionale Dilettanti Dott. Morgana, che sarà fissato nelle prossime ore.