Galleria Fiaba: best store in the World

144

galleria fiaba

Lo scorso 16 Marzo a Chicago, nella splendida location del Blu Radisson Aqua Hotel,  durante l’evening dinner party, organizzato dall’Housewares  International Association, lo store Galleria Fiaba e l’Architetto Giuseppe Scollo, suo designer, già detentori del Gia Award Italia si  sono aggiudicati il  prestigioso Global Innovation Award International: Global Honoree 2013/2014.

“Do you know the meaning of the name Galleria Fiaba?”

Con queste parole un’emozionata e felice Laura Scollo,  direttrice del negozio di Vittoria che ha rappresentato l’Italia al Global Innovation Award di Chicago, ha accolto l’assegnazione del premio commuovendo ed entusiasmando la platea con la sua favola italiana.

La giuria composta da architetti, designer, docenti universitari, visual merchandising experts e giornalisti ha voluto  premiarne “la filosofia retail guidata da un forte desiderio di innovazione che ha portato alla realizzazione di un punto vendita originale,  dotato di una struttura di grande impatto e caratterizzato da un’estrema cura nei dettagli. Un vero trend setter!”.  

Una  storia fatta di competenza ma anche di passione, uno store che si caratterizza  per una immagine iconica, un impianto architettonico di grande impatto, ma anche per una competente ed appassionata conduzione familiare.

Una grande soddisfazione per i titolari e soprattutto per l’architetto Giuseppe Scollo che ha progettato il punto vendita il cui design è stato molto apprezzato dai giurati internazionali fra cui il celebre  Martin P. Pegler.