La Polizia di Comiso indaga sulla rissa in piazza Fonte Diana

10
Immagine di repertorio

Rissa sabato notte in piazza Fonte Diana a Comiso. Sarebbero coinvolte probabilmente quattro persone, anche se il numero certo è in fase di valutazione da parte degli agenti del commissariato di polizia del centro kasmeneo che proprio stamani hanno sentito diversi testimoni ed anche alcuni tra coloro che avrebbero preso parte alla lite.

Tra le persone coinvolte, anche un comisano che ha avuto una prognosi di quindici giorni per le contusioni riportate e una sospetta frattura per la quale ha dovuto ricorrere, la stessa notte, alle cure dei sanitari. Non si escluderebbe che nella lite, oltre a qualche comisano, siano stati coinvolti anche vittoriesi, anche se al momento si sta tentando di risalire alle cause che sembrerebbero esser scaturite da futili motivi.

Pare, da una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti, che nel volgere di poco tempo dalle parole si sia passati direttamente alle vie di fatto. Di certo ciò che è avvenuto nella tarda serata di sabato, nonostante in giro a quell’ora vi fossero alcuni testimoni, ha destato molta preoccupazione tra i pochi avventori dei locali pubblici ancora aperti, che hanno richiesto l’intervento delle pattuglie della polizia di stato, per sedare gli animi piuttosto surriscaldati. Al momento, non è scattata alcuna denuncia, almeno sin quando i fatti non saranno pienamente chiariti.