Andrea Nicosia confluisce in Fratelli d’Italia

1

Si è tenuta stamane nella sede di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale a Vittoria, la conferenza stampa nel corso della quale è stato reso ufficiale l’adesione al partito della Meloni del consigliere comunale Andrea Nicosia e del gruppo che lui stesso rappresenta.
A presenziare il portavoce provinciale, l’On. Saverio La Grua, il dirigente nazionale e consigliere comunale Giovanni Moscato ed il portavoce del partito a Vittoria, Salvatore Sallemi.

Una scelta, quella di Fratelli d’Italia, che lo stesso Nicosia ha spiegato così: “Non si tratta di un vero e proprio passaggio ad altra realtà, ma il confluire naturale all’unico e vero progetto di destra in Italia. Rispetto personalmente chi, pur avendo condiviso con me per anni il cammino ne La Destra, oggi ha fatto altre scelte, ma sarebbe stato innaturale immaginarmi, oggi, in un’altra realtà che non fosse Fratelli d’Italia. Ritengo “aggiunge Nicosia “che al di là delle opportunità e delle possibilità, questo progetto rappresenti l’unico capace di ridare credibilità e valenza agli appartenenti di destra”.