Gravi ma stazionarie le condizioni del meccanico di Vittoria

0

Sono gravi ma stazionarie le condizioni del meccanico 63enne di Vittoria vittima, martedì sera, di un incidente sul lavoro nella sua autofficina. L’uomo è stato investito dalle fiamme che si sono sprigionate, a causa di un contatto elettrico, da una vettura in riparazione, riportando profonde ustioni sul 45% della parte anteriore del corpo, e si trova ora in prognosi riservata nel reparto rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo, dov’è arrivato a seguito del trasferimento in elisoccorso e dopo un primo intervento da parte dei medici del Guzzardi, a Vittoria.

Sul posto, lo ricordiamo, sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia di Vittoria, che hanno raccolto tutti gli elementi utili alla ricostruzione dei fatti.
Il meccanico è persona nota e molto stimata in città e in tanti, da quel maledetto martedì sera, sono in attesa di notizie positive sull’evolversi della sua situazione sanitaria. Sono ore di apprensione e di ansia, naturalmente, pure per i familiari e per il figlio del 63enne, rimasto anch’egli lievemente ferito nell’incendio e medicato al pronto soccorso del Guzzardi.