Icaro e Irene: due “Limousine” di Leocata alla fiera nazionale in Toscana

10

Si chiamano Icaro ed Irene. Sono due esemplari di razza “Limosuine”. Su di loro grava una grande responsabilità.
Rappresentare per la prima volta in assoluto, quali unici concorrenti siciliani assieme ad altre due aziende modicane, la provincia di Ragusa e quindi la Sicilia, alla più importante kermesse nazionale di razza “Limousine” che si svolgerà a partire da oggi sino all’8 giugno a Borgo San Lorenzo, vicino Firenze, in Toscana.

Si tratta di una grandissima soddisfazione innanzitutto per i fratelli Antonio e Mario Di Pasquale proprietari dell’omonima azienda agricola, i quali hanno allevato con cura e dedizione i due esemplari Icaro ed Irene ma soprattutto per la Leocata Mangimi del gruppo Leocata di cui fa parte anche Avimecc, che ha fornito i mangimi con i quali i due esemplari sono stati allevati. Per Mario Di pasquale a questo punto la soddisfazione diventa doppia in quanto egli è anche il responsabile zootecnico e nutrizionista bovini da carne e da latte delle aziende del gruppo Leocata, Avimecc spa e Leocata mangimi.

Al prestigioso concorso di Borgo San Lorenzo saranno presenti i migliori soggetti sul territorio nazionale scelti anche in funzione degli accrescimenti ponderali.
Un grande in bocca al lupo ai fratelli Di Pasquale è stato formulato da Michele Leocata del gruppo Leocata che non ha mancato di sottolineare con una punta di orgoglio quanto sia importante lavorare sempre con grande serietà e dedizione nella individuazione delle migliori formule mangimistiche. Anni di studi, sacrifici e perfezionamenti hanno portato nel tempo i prodotti di Leocata Mangimi a livelli qualitativamente indiscutibili e questa “nomination” nazionale, ha evidenziato, ne costituisce una valida riprova.