I Mode, il food e il soul. E il party diventa esclusivo

6

“Soul food” è il claim dell’esclusivo party organizzato da Massimo Cicero per lunedi 25 agosto presso il Modica Palace Hotel.

Una serata che coniugherà in maniera raffinata musica e cibo grazie alle creazioni culinarie dello chef Costantino e alle note decise ed affascinanti dei Mode. Questa mattina la conferenza stampa che ha presentato l’evento, il primo di quella che vuole diventare una piacevole tradizione nel panorama estivo modicano.
“L’Exclusive Summer Party sarà un’occasione per far conoscere la nostra struttura, il nostro cibo e la nostra musica” le parole di Massimo Cicero. “Le ‘nostre’, intese come del nostro territorio. Ringrazio a tal proposito Antonio Modica che con il suo progetto è riuscito a portare il nome di Modica al di là dell’oceano“.

Il leader dei Mode è raggiante: “Dopo il calcio, la musica e il cibo sono le mie due altre passioni quindi potete immaginare quanto sia entusiasta per questa serata. Ci sarà l’ottima cucina dello chef Costantino e la nostra musica a far da cornice alla serata. Cercheremo di miscelare nel migliore dei modi le due anime, il food e il soul. Ringrazio Gavin Cristopher e Lee Curreri , oltre alla Loco Studio, per quello che hanno fatto e continuano a fare per i Mode”.

Lee Curreri, nonni di Sciacca, nato nel Bronx di New York, famoso in tutto il mondo per aver interpretato il ruolo del tastierista Bruno Martelli in Fame – Saranno Famosi, a Modica è oramai di casa: “Io vivo per queste cose” dice in un buon italiano figlio delle sue origini “vivo per serate come questa che faremo lunedi. Musica e cibo insieme con persone meravigliose come i miei compagni d’avventura, che altro si può chiedere?” .

Non si separa mai un attimo dai suoi occhiali da sole Gavin Cristopher, icona del soul di Chicago: “Non esistono tanti soul food party, qua avete tanto cibo ma poco soul. Lunedi per la prima volta saranno insieme. I Mode sono un gruppo internazionale che vuole mettere insieme diverse culture. Non abbiamo fini politici perché la politica governa la gente, noi la vogliamo unire”.

Fin qui l’anima “soul” della serata. L’altra, quella “food” è rappresentata dallo chef Costantino: “Sarà una cena all’insegna del connubio di materie prime nostrane, reinterpretazioni di ricette tipiche siciliane”.

Della serata faranno parte anche i Chocabeck, una tribute band di Zucchero che si sta facendo conoscere a livello regionale. L’inizio è fissato per le 21, il costo, comprensivo di cena e spettacolo, sarà di 35 euro.

 

Ecco la nuova clip ufficiale: “Right Now”. I Mode con Lee Curreri & Jimi Macon:

[youtube]http://youtu.be/VV7BTUBDm-E[/youtube]