Un grosso incendio a Vittoria distrugge due capannoni. I video e le foto

5

Due capannoni in ferro contigui, all’interno dei quali si svolgono attività artigianali di costruzione di imballaggi per l’agricoltura, distrutti nella notte a Vittoria.
A sedare il vasto rogo che si è sviluppato in contrada Gaspanella, i Vigili del Fuoco. Presenti anche le pattuglie del commissariato di polizia. L’intervento è stato richiesto alle 23:38 e in mattinata le squadre dei vigili del fuoco sono ancora sul posto per ultimare i rilievi e bonificare i luoghi.

Si è trattato di un lungo ed articolato intervento per spegnere le fiamme che hanno prodotto ingenti danni. Quasi tutto ciò che era all’interno dei capannoni è andato distrutto. Scampati alle fiamme pochi materiali ed i mezzi, ad eccezione di un autocarro.
Quasi certa la matrice dolosa su cui stanno lavorando gli agenti del commissariato di polizia.

I proprietari, due giovani fratelli sono stati già sentiti dagli investigatori e, secondo quanto riferito agli stessi inquirenti, pare che fossero stati sul posto a lavorare fino alle nove di mercoledì sera. Le indagini sono condotte dalla Polizia di Vittoria e dalla Squadra Mobile di Ragusa.

Ecco il video delle fiamme che “si mangiamo” due capannoni

[youtube]http://youtu.be/JUuQgycAQ0A[/youtube]

Un altro video: che cosa è rimasto dei capannoni

[youtube]http://youtu.be/IO9wzLHJJP4[/youtube]