“Sognando Bologna”. I ragusani votano le nuove mete da Comiso

16

Il responso deriva dall’ennesimo sondaggio realizzato da FlyComiso attraverso la propria pagina Facebook. I ragusani – o, più in generale, gli utenti dell’aeroporto di Comiso – sognano come meta Bologna.
Lo staff ha lanciato questo sondaggio: “In questo periodo si chiudono le trattative per l’estate 2015. partendo da Comiso, dove vorreste volare?”.
Senza alcun dubbio la rotta più desiderata dagli attenti utenti “Fly Comiso” è Bologna, con il 22% delle preferenze e a grande sorpresa, si piazza al secondo posto, per voti ricevuti una meta internazionale rappresentata da Barcellona, che ha ottenuto il 15% di voti. Al terzo posto si è piazzata invece Torino, votata dall’1,2% di votanti. Oltre le prime tre più votate, altre destinazioni sono state scelte dagli utenti, tra cui un altro volo per Roma che sarebbe certamente un’ottima opportunità per chi dovesse viaggiare in giornata, o per chi volesse sfruttare Roma Fiumicino come scalo per raggiungere, orari permettendo, qualunque altra parte del mondo e allo stesso modo, un altro volo per Milano, considerando che è oggi operato solo da Alitalia, che in assenza di qualsivoglia concorrenza, fa il bello ed il cattivo tempo a Comiso, operando solo tre volte a settimana (martedì, venerdì e domenica). Spicca tra le altre, Parigi che, collocandosi al quarto posto, sicuramente è una tra le destinazioni più ambite che potrebbe essere servita, speriamo, già con voli di linea oltre i charter di Transavia, forse dalla prossima estate