Uno sciclitano scompare da casa. Rintracciato dai Carabinieri dopo ore di ricerche

0
Immagine di repertorio

Mercoledì 10 mattina una donna si è presentata ai Carabinieri di Scicli e ha denunciato la scomparsa del proprio marito che, senza dare più sue notizie, si era allontanato dalla propria casa a bordo dell’autovettura di proprietà.

Ecco cosa è successo in seguito, nella nota stampa dei Carabinieri di Modica:

La donna, non avendo più notizie del proprio marito, preoccupata che gli fosse potuto succedere qualcosa di spiacevole, si è rivolta ai Carabinieri che, immediatamente, ricevuti i dati del marito, hanno attivato le procedure di ricerca, diramando la descrizione dell’uomo a tutte le pattuglie presenti sul territorio.
L’uomo, classe ’76, si era allontanato da casa a bordo della propria autovettura riferendo alla moglie che avrebbe fatto solo un giro.
Tuttavia, dopo un paio di ore, non vedendolo tornare, la donna ha provato a contattare il marito ma il telefono cellulare risultava non raggiungibile e, pertanto, preoccupata, si è recata di corsa dai Carabinieri.
Immediatamente avviate le ricerche, proseguite fino a tarda serata, le pattuglie dell’Arma hanno perlustrato attentamente tutta la giurisdizione.
Dopo ore di ricerche, quando ormai era calato il buio, finalmente il lieto fine; una pattuglia dei Carabinieri ha rintracciato l’uomo mentre, a bordo della sua autovettura, si trovava nei pressi della zona industriale di Ragusa.
I militari dell’Arma hanno verificato subito il buono stato di salute dell’uomo che finalmente, in tarda serata, ha fatto rientro a casa dai propri familiari.