Segretarie, animatori, contabili: ecco le offerte di lavoro in provincia di Ragusa

132

Questa settimana la provincia di Ragusa offre a chi è in cerca di lavoro diverse opportunità. Ne abbiamo selezionato per voi qualcuna, e la varietà dei settori di questi annunci è molto ampia: ristorazione, uffici commerciali, istruzione, turismo. Sono numerosi i contratti a tempo indeterminato a disposizione dei giovani iblei.

Un ufficio commerciale, sito a Modica, cerca una segretaria. Si offre contratto a tempo indeterminato.
Stessa figura è ricercata da un’agenzia assicurativa con sede a Ragusa: si richiedono capacità informatiche, bella presenza e dialettica.
L’offerta è di uno stage formativo a cui seguirà un incarico a tempo indeterminato.

Un’altra segretaria è richiesta da uno studio di amministrazioni condominiali di Ragusa, anche in questo caso si offre un contratto a tempo indeterminato, dopo periodo formativo.

Famoso tour operator internazionale cerca giovani dai 18 anni per svolgere i ruoli di resident manager e assistente turistico, si richiede la conoscenza fluente di una lingua straniera.

Passiamo alla ristorazione: un locale di Ragusa cerca un aiuto cuoco da affiancare allo chef, si offre contratto a tempo indeterminato.
Invece, per le Isole Eolie, è richiesto uno chef qualificato.

Call center con sede a Ragusa cerca un operatore telefonico, anche prima esperienza, con età compresa tra i 18 e i 40 anni. Si offre contratto part-time.

Una scuola paritaria di Ragusa cerca docente con abilitazione A038 o A049 per l’insegnamento della Fisica. Un medico specialista in medicina del lavoro (o qualifica equipollente) è richiesto da una società di sicurezza sul lavoro.

È una società del comune capoluogo a cercare un responsabile amministrativo e contabile: si richiedono esperienza nel settore e capacità informatiche.
A Vittoria a un’azienda del settore termoidraulico serve una ragioniera: si richiede la conoscenza del pacchetto Office e si offre un contratto di apprendistato.

Se sei un giovane e hai almeno 18 anni puoi provare a diventare un animatore turistico: un’agenzia ne cerca 500, e lo stage si terrà in un villaggio siciliano.
Infine è una società di Ragusa a cercare, per Ragusa, Modica e Vittoria, addetti al volantinaggio.