PROMOnow!: l’app che ti avvisa di un’offerta, proprio quando ti avvicini al negozio

0

PROMOnow! è l’app gratis per smartphone che offre una nuova opportunità di fare shopping, perché invia a ogni utente solo le notifiche selezionate in base ai suoi interessi e alla sua posizione.

promonow_supporto
Basta scaricare gratis l’app, registrarsi e impostare le categorie preferite (anche tutte) e l’area in cui si vogliono cercare le promozioni, da 1 km a 50 km. Sarà l’app a monitorare la posizione dell’utente e ad inviare in tempo reale notifiche sugli sconti, le offerte e le promozioni resi disponibili dalla rete di negozi che, in quel raggio d’azione, aderiscono al progetto.

E se l’offerta è interessante, basta prenotarla e passare in negozio ad acquistare fisicamente il prodotto.
La vendita vera e propria, infatti, avviene sempre in negozio. Nessun pagamento tramite app e tutta la libertà di vedere l’articolo di persona prima di decidere l’acquisto.

PROMOnow! è stata lanciata ufficialmente a ottobre 2014, nel corso di un evento organizzato presso il centro commerciale “Le Masserie” di Ragusa.
In pochi mesi, sta già raccogliendo molti consensi, sia da parte dei negozianti che dei clienti. La chiave di questo successo è la semplicità con cui ha interpretato le esigenze di negozianti e consumatori, sfruttando una tecnologia ormai disponibile in tutti gli smartphone: la geolocalizzazione.

Partire da Ragusa è stata una scelta fortemente voluta, con il preciso obiettivo di valorizzare il territorio del sud Italia e della Sicilia in particolare, offrendo ai negozianti una nuova opportunità.

PROMOnow! è disponibile gratis su Google Play e Apple Store.