Quarta generazione Vitara: un po’ più crossover. In anteprima nei concessionari Sergio Tumino

4

Sarà possibile vedere in anteprima mercoledì 11 febbraio e giovedì 12, presso le concessionarie del gruppo ST Sergio Tumino, la nuova Suzuki Vitara 2015.
Si tratta di un’autovettura che sarà presentata ufficialmente l’11 aprile ma che Suzuky sta facendo conoscere attraverso 15 esemplari protagonisti in un tour promozionale in tutta Europa, presso i concessionari di fiducia.

rgh24_presentazione_NewSuzuki_11feb15

“Vitara con questa vettura è alla sua quarta generazione”, ha sottolineato Riccardo Mazzi, Area manager commerciale Suzuky Italia: “dal fuoristrada ‘duro e puro’ del 1988, si è evoluta nel corso dei decenni, mantenendo costante l’attenzione molto forte a livello del confort. Adesso presentiamo un suv riferibile al segmento B e C, una vettura con 380 litri di bagagliaio, attenta ai consumi perché fortemente alleggerita, con un motore potente di 1600 di cilindrata con 120 cavalli sia nella versione benzina che diesel, con un design accattivante. Un mix in grado di soddisfare un ampio target di consumatori, mantenendo nel DNA le nostre caratteristiche”.

rgh24_presentazione1_NewSuzuki_11feb15

“Una grande scommessa per la mia azienda”, ha aggiunto Sergio Tumino, Amministratore Unico del gruppo ST Sergio Tumino: “oggi il mercato dei suv compatti è quello che sta crescendo di più. Avere una vettura in anteprima a febbraio, due mesi prima del lancio ufficiale, e poterla fare vedere alla mia squadra e ai miei clienti, per noi è importante. Abbiamo potuto apprezzare la nuova Suzuki Vitara 2015, e pensiamo di poter fare dei volumi importanti. Si tratta di un’icona del marchio Suzuky adatta alle esigenze dei più giovani, come per le signore oppure per le famiglie”.

 

I listini saranno disponibili solamente dal 26 di febbraio, si tratta comunque di un modello dal ranking accessibile, in due allestimenti: il V-cool ed il V-Top, in grado di connettersi tramite bluetooth con lo smartphone. In più: sensori di parcheggio, luminosità, pioggia.
Massima attenzione alle emissioni, una caratteristica importante che rimane una delle priorità per la casa automobilistica giapponese.

 

Qui il promo della nuova arrivata in casa Suzuki:

[youtube]http://youtu.be/4Rq4um90Oyo[/youtube]