Rapina in un distributore sulla Vittoria – Scoglitti. Il bottino è di 200 euro

9

Rapina, ieri sera, in un distributore sulla Vittoria – Scoglitti. Ad agire sono stati in due, arrivati a bordo di un furgone e col volto travisato. Uno impugnava una pistola.
Questi i dettagli divulgati dalla polizia che ha eseguito i rilievi e sta indagando.

A seguito di segnalazione pervenuta al 113 della Questura di Ragusa, ieri sera, alle 19 circa, le Volanti del Commissariato di Polizia di Vittoria sono intervenute sulla strada comunale Vittoria-Scoglitti presso il distributore di carburanti sito al km 6 dove era stata consumata una rapina. Gli Agenti sulla scorta delle prime testimonianze hanno accertato che due individui sopraggiunti a bordo di un furgone, uno armato di pistola e col volto travisato, avevano minacciato il gestore affinchè gli consegnasse l’incasso della giornata. Ricevuto il denaro, 200 euro circa, i malviventi si dileguavano con lo stesso veicolo verso Scoglitti. Poco dopo il furgone veniva rinvenuto a circa un chilometro di distanza avvolto dalle fiamme. Risultava compendio di un furto denunciato giorno 6 febbraio scorso a Vittoria.
Sono state acquisite le immagini dell’impianto di videosorveglianza e nel corso della serata sono state effettuate diverse perquisizioni domiciliari presso le abitazioni di persone pregiudicate e sospette.
Le indagini sono ancora in corso.