Volley, ieri un’ottima doppia prestazione del Gabbiano Pozzallo

9

Bis di vittorie nella domenica sportiva del Gabbiano Pozzallo, iniziata di mattina con la prima divisione femminile che ha incontrato, tra le mura amiche, il Siklani, formazione sciclitana.

Le ragazze di mister Fazio sono partite subito bene, portandosi avanti di 2 set senza grandi patemi.
Un improvviso stop, poi, ha permesso alla squadra ospite di portare il conto in parità e al quinto set il Siklani, entusiasmato dalla vittoria degli ultimi due, ha continuato bene portandosi sul 5 a 10 a suo favore. Le ragazze capitanate da Federica Fronterrè, però, non ci stanno e con un po’ di orgoglio e tanta voglia di vincere, si sono portate sul 14 pari e con due battute ottime, tra cui un ace del Capitano, si sono aggiudicate la partita per 3-2.

Degna di nota la prova di carattere di tutta la squadra che, nonostante i 2 set di stop, è riuscita a reagire chiudendo positivamente il match. Il prossimo incontro si terrà venerdì prossimo a Pozzallo alle 20:15 contro l’Athlon Ispica.

Di pomeriggio, la serie D di Mister Prefetto è stata in scena a Bronte, contro il fanalino di coda.
La squadra, sostenuta in prima linea dal suo presidente, Giorgio Terranova, ha liquidato l’avversario in tre set e in poco meno di 50 minuti. Vittoria importante che porta animo e morale in vista dei play off.

Il prossimo impegno sarà domenica prossima a Pozzallo contro la PGS Luce Don Bosco Messina, terza forza in classifica.