Un anticipo di Primo maggio al Bon coi Parimpampum

0

Entra nel vivo la rassegna musicale, la cui direzione artistica è firmata da Onorata Società con l’organizzazione di Leeska Project, intitolata ‘Pillole di Primo Maggio‘. Domenica 22 marzo, alle 21, inizierà al Bon alla III fase della zona industriale di Ragusa, il live della storica formazione catanese Parimpampum.
Una band che, indossando abiti di scena, farà rivivere le sigle dei cartoni animati più amati dai bambini sin dagli anni ’80. Una escalation di sonorità care ai più, che ha accompagnato l’infanzia di tantissimi bimbi, oggi adulti, e che continua a rappresentare un must per le vecchie e nuove generazioni. Una serata di divertimento e buona musica, così come l’intera stagione ha sinora garantito, non dimenticando le sorprese che sono in serbo.
Nell’idea partorita dalla direzione artistica c’è l’organizzazione, ogni domenica di marzo e aprile, di live di band e gruppi siciliani con proposte di sonorità assolutamente trasversali che riescono a cogliere l’essenza di ciò che rappresenta assistere ad un concerto dal vivo. Sul palco del Bon sono tanti ancora gli ospiti e cantautori che si esibiranno sino al momento finale.
Leeska Project, Onorata Società e la direzione del Bon hanno organizzato una inedita e sensazionale giornata del Primo Maggio da trascorrere all’insegna della musica. Nel corso della giornata, come da programma in fase di ultimazione, si alterneranno sul palco molte delle formazioni che sono state ospiti dei live e ci saranno due sorprese che lasceranno senza parole.
Importanti ritorni in provincia di Ragusa di band che hanno contribuito a fare la storia della musica cantautorale e che oggi, come nel recente passato, continuano ad essere sulla cresta dell’onda.
Il programma che sarà ultimato nei prossimi giorni sarà annunciato dal gruppo organizzativo che sin d’ora garantisce una giornata del Primo Maggio di tanta musica e divertimento.