All’autoporto di Vittoria riprendono i lavori. Sarà la volta buona?

20

Questa mattina, nel cantiere dell’autoporto di Vittoria, alla presenza dell’assessore ai Lavori pubblici, Filippo Cavallo, del rappresentante della ditta che si è aggiudicata l’appalto, Giuseppe Ingallina, del direttore dei lavori, Ignazio Lutri, e del rup, Angelo Piccione, è stato firmato il verbale di ripresa dei lavori di realizzazione dell’opera.

“Come anticipato in occasione della conferenza con la Cna – ha dichiarato il sindaco, Giuseppe Nicosia – non si è perso tempo con le procedure, e anche grazie all’impresa, in 120 giorni si potrà completare un’opera importante, che è solo l’ennesima in questo scorcio di amministrazione. Ora bisogna pensare all’ ipotesi gestionale e alla richiesta dei fondi per il completamento”.

Confido che i lavori si completino entro i quattro mesi previsti – ha aggiunto Cavallo – per poter dare al territorio un’ importante infrastruttura che è molto attesa dalla collettività e che contribuirà a rilanciare l’economia cittadina. Seguirò con attenzione l’andamento dei lavori e, assieme al sindaco, sono già proiettato verso i prossimi passi da compiere”.