Tennis campionato a squadre D1, vittoria esterna per l’Ispica

3

Il TC Ispica si impone nettamente nella terza giornata del campionato di tennis a squadre di serie D1, vincendo in casa del TC Caltagirone.

I tennisti del team di capitan Migliore, sostenuto dalle imprese ispicesi Ecomix e Masetti, fanno bottino pieno conquistando tutti e quattro gli incontri e lasciando agli avversari appena 7 game.
La prima partita della giornata è quella che vede opposto Vincenzo Donzello (2.7) ad Antonio Varriali (3.5) e che si conclude con la vittoria rotonda del primo per 6/0 6/2. Altrettanto netta è la vittoria di Giovanni Cassibba (2.8) che, nel secondo incontro, ha la meglio su Francesco Belluardo (4.2) vincendo 6/1 6/0. Con un 6/2 6/1, Marco Rizzo (3.4) chiude i singolari della giornata imponendosi su Massimo Papia (4.3). Il TC Ispica si aggiudica anche il doppio, per 6/0 6/1, con la coppia Donzello-Cassibba che batte la coppia Varriali-Papia.

Il percorso del Tennis Club Ispica si arricchisce di una vittoria che, per i punteggi delle quattro partite disputate, assume i contorni di un vero e proprio trionfo e proietta la formazione ispicese verso il ruolo di autentica outsider del girone.
Capitan Migliore ed i tennisti del Tc Ispica puntano ad un’altra importante affermazione domenica prossima quando, a partire dalla 10:00, nell’impianto di Oasi Favara, incontreranno il TC Mediterraneo Catania.