Lotti zona artigianale di Ragusa: ecco il bando

42
zona_artigianale

Scade il prossimo 14 agosto, alle ore 12,  il termine ultimo  per le imprese che intendono concorrere all’assegnazione dei lotti della zona artigianale di Contrada  Mugno  per l’insediamento di  propri opifici.

Nell’apposito bando, che  è  stato pubblicato in data odierna, sono indicate le caratteristiche dei 27  “moduli” di terreno da assegnare.

Sono messi a bando i lotti appartenenti a ditte proprietarie alle quali la titolarietà dell’area è stata revocata  ed i lotti resisi disponibili a seguito di rinuncia alla proprietà.  L’estensione complessiva dei lotti è di mq. 18.390,65 per un prezzo complessivo di  64.367,28  euro, di cui 61.341,64  euro da corrispondere agli attuali proprietari  da parte dei nuovi assegnatari delle aree  e la restante somma da corrispondere al Comune di Ragusa.

Possono partecipare al bando gli artigiani, i consorzi, le cooperative e le ditte che sono già operanti con propria attività nella zona artigianale di Contrada  Mugno. Il bando e gli allegati sono consultabili e  scaricabili  attraverso il  sito internet dell’ente  (www.comune.ragusa.gov.it) .