Proximity Marketing, rete Wi-Fi libera sulla spiaggia di Donnalucata

13

Grazie alla cooperazione tra FreeCom S.r.l., Donnalucata Ospitalità Diffusa e Belounge Beach Club, sulla spiaggia di Donnalucata è possibile andare su Internet, con qualsiasi dispositivo.

La lungimiranza degli operatori turistici, stimolati dalla forte richiesta dei clienti, e il costante sviluppo tecnologico di FreeCom, che ha da poco migliorato le proprie infrastrutture e siglato un accordo che gli consente di fornire una connettività ADSL di alta qualità su tutto il litorale ibleo, hanno costituito le basi per l’inizio di una collaborazione con Sicilia Ospitalità Diffusa per la diffusione della rete Wi-Fi e della rete Internet di FreeCom su tutto il territorio provinciale e regionale.

Il nuovo sistema Wi-Fi di FreeCom consente agli utenti di ricevere informazioni utili sul territorio e sulle attività commerciali della zona. Le strutture ricettive e i negozi della zona potranno così fare attività di proximity marketing sfruttando il sistema di invio SMS agli utenti della rete Wi-Fi e gli spazi pubblicitari delle pagine login di tutti gli hotspot sparsi nel territorio.