L’Onorata Società tra le band ad aprire il concerto di Manu Chao

3
onorata società

Un’importante notizia in queste ore ha riguardato l’Onorata Società. La band ragusana è tra le band selezionate per aprire il sorprendente e atteso concerto di Manu Chao in programma per giovedì 23 luglio alla Playa di Catania Lido Azzurro.

Un’occasione imperdibile che vedrà proiettati i ragazzi dell’Onorata su un palcoscenico di prestigio e soprattutto nell’ambito di un concerto che si annuncia già un grande successo di pubblico.

E’ il modo più energizzante – hanno commentato gli artisti dell’Onorata Società – per iniziare la stagione concertistica legata all’estate. Un’occasione unica ed irripetibile che servirà anche per entrare in contatto con artisti del calibro di Manu Chao e poterci esibire con la nostra musica, i nostri testi e il reggae mediterraneo di cui siamo fieri e forti sostenitori. Il concerto di domani sarà anche occasione per presentare al pubblico che interverrà a Catania i lavori che stiamo ultimando e che saranno parte integrante del nuovo lavoro discografico ‘Costante Universale’, che a breve uscirà.
Un grazie di cuore a chi ci ha proposto per essere tra le band che apriranno un concerto che lascerà il segno nell’estate siciliana del 2015 e siamo oltremodo onorati di poter avere la nostra occasione.

Come anticipato dalla band ragusana, in occasione del concerto catanese, saranno eseguiti pezzi del cd ‘Medicina Popolare‘ e come detto qualche anticipazione del nuovo lavoro ‘Costante Universale‘ che è in fase di realizzazione.

‘Combattiamo sempre in prima fila e sediamo sempre al primo banco’ è il passaggio di una nostra canzone ed è la speranza che portiamo con noi in questo importante live di Catania.