A Ragusa il concorso regionale Miss Trans Sicilia e Sardegna 2015

87
Miss trans

Estate, tempo di concorsi di bellezza. Molti tra re e reginette hanno già coronato, o stanno per farlo, il loro sogno, e tra tutte le fasce e le passerelle ci sono anche quelle del concorso regionale Miss Trans Sicilia e Sardegna 2015, in programma proprio a Ragusa, domenica, al parco Vitality.

A giudicare le Miss sarà una giuria di tutto rispetto e grandi nomi, presieduta dall’attrice Loredana Cannata e composta anche da Angelo Russo, attore nella fiction di Montalbano, e Regina Satariano, responsabile del consultorio transgenere di Torre del Lago che permette alle persone che vogliono fare il percorso di essere assistite gratuitamente fino all’intervento.

Il concorso, organizzato e presentato da Morgana Gargiulio, Miss Trans Sardegna 2014, è aperto anche alla comunità Lgbt (lesbiche, gay, bisessuali e transessuali) sudamericana. Lo spettacolo avrà inizio alle 20.30, con ingresso gratuito. Sul palco, insieme a Morgana Gargiulio, anche Mary Ferrari e Linda Rei, vincitrice della fascia di Miss Trans International 2015.