A Sampieri una passerella per aspiranti Miss e Mister. Ecco le foto

63
miss-finaliste-grand-prix

Si è svolta a Sampieri la selezione regionale di Mister Italia e Miss Grand Prix.

Ben 40 concorrenti tra Miss e Mister in gara per contendersi i 4 pass per accedere direttamente alle prefinali nazionali saltando le altre tappe. La manifestazione organizzata per la regione Sicilia da “Ema 365 Artist” di Antonella Cancemi ed Elena Rizza.

La prefinale nazionale si svolgerà l’8 Settembre a Roseto degli Abruzzi dove giungeranno 100 Miss 100 Mister e dove la Giuria tecnica sceglierà le 35 Miss e i 35 Mister che disputeranno la finale nazionale giovedì 10 settembre nella Piazza del Popolo di Ascoli Piceno.

Le Miss vincitrici di questa tappa Regionale con il titolo di “Miss Grand Prix Auto” sono: Manuela Caponata di Messina e Vita Guastella di Noto.

I Mister che hanno vinto con il titolo di “Il modello d’Italia” sono Carmine Cirillo di Modica e Salvatore Iacono di Palazzolo.

Oltre ai vincitori che andranno alla prefinale, sono diverse le fasce assegnate: Miss Grand Prix Golf a Jessica Sapienza di Modica, Miss Grand Prix Calcio a Ylenia Zito di Siracusa, Miss Grand Prix Fitness ad Adele Salonia di Pozzallo, Miss Grand Prix Moto a Federica Venuto di Messina, Mister Talento a Giuseppe Lantieri di Siracusa. L’uomo ideale d’Italia Cristian a Contiguglia di Messina, Un bello per il cinema ad Alessio Franzò di Siracusa, il volto più bello d’Italia a Sebastiano Guarino di Avola. Infine Miss Degradè Joelle per le prefinali nazionali Joena Gulino di Vittoria e Miss Degradè Joelle Sicilia è Denise Caltabiano di Ragusa.